Materasso Rubino

Materasso Rubino

  • Materasso H20
  • In foam
  • Materiale anallergico
  • Rivestimento antiacaro
  • Dispositivo medico

servizio clienti notti doro_1.png
metodi_pagamento_nottidoro_1.png
Dimensione
 

Con le 100 notti di prova, oggi scegliere un materasso Notti D'Oro è facile!

Dai modo al tuo corpo di abituarsi al nuovo materasso, trova la posizione migliore e sperimenta le caratteristiche del prodotto scelto. Questo è il motivo per cui Notti D'Oro offre 100 Notti per testare il Materasso, così che il tuo corpo si possa abituare prima di essere certo di volerlo sostituire ! Siamo sicuri che il nostro materasso sarà il tuo posto preferito, ma nel caso in cui credi di non trovarti bene potrai sostituirlo senza pensieri, il reso è totalmente gratuito ed il rimborso sarà totale, senza spese di spedizione o penali.

I vantaggi di acquistare un materasso Notti D'Oro

Consegna

In che modo mi viene recapitato il materasso?

Il materasso ti verrà consegnato sottovuoto e arrotolato, per una maggiore protezione dal trasporto dei corrieri e per garantire lo stato igienico e qualitativo del prodotto.

Come scarto il materasso?

Il materasso viene sigillato in fabbrica con macchinari appositi e si consiglia di aprilo dal sottovuoto non appena vi verrà consegnato, per evitare eventuali problemi, diversamente la garanzia potrebbe non ricoprirà eventuali danni.

Posso utilizzare subito il materasso?

Prima di utilizzare il materasso, è necessario farlo aerare per circa 4 ore, così che il materasso ritorni tranquillamente nella sua forma originale e non si creino ondulamenti.

Il corriere consegna al piano?

Per garantirvi una spedizione in Italia sempre gratuita, la consegna avverrà presso il numero civico e non al piano. Acquistando materasso e cuscini in un unico ordine, troverà all’interno del materasso sottovuoto i cuscini scelti in fase di acquisto.

Fattura

Se ho bisogno della fattura per questo prodotto come faccio?

In caso si necessiti della fattura, bisogna compilare i dati nella fase di acquisto al check out. La fattura sarà automaticamente inviata tramite l'email indicata dopo la consegna del materasso.

Come richiedo la fattura se non l'ho fatto durante la fase di check out ?

Se non hai richiesto la fattrura in fase di check out bisognerà contattare il servizio clienti al numero +39 0854228988 oppure tramite mail all’indirizzo info@materassinottidoro.it indicando il nominativo d’ordine. È importante che questo avvenga prima della consegna del materasso.

La fattura viene spedita assieme al prodotto ?

No, la fattura di cortesia non sarà compresa nella spedizione del prodotto, ma sarà inviata tramite email. Il formato elettronico sarà disponibile nel vostro cassetto fiscale dell’Agenzia delle entrate.

Quando devo richiedere la fattura ?

La fattura, va richiesta sempre al momento dell'ordine o al massimo entro il giorno di consegna del materasso. In caso contrario, non sarà possibile emettere il documento richiesto.

Tempi

Quali sono i tempi di consegna ?

I tempi di evasione dell'ordine sono generalmente di 3/4 giorni lavorativi sui prodotti di misure standard es : 80x190 ( singolo ) - 120x190 ( piazza e mezza ) - 160x190 ( matrimoniale )

Possono esserci ritardi nella mia spedizione ?

Il nostro standard nel rispettare i tempi è altissimo, ma è comunque possibile che durante le festività o promozioni in corso, i tempi di spedizione da parte dei corrieri potrebbero subire variazioni.

No reviews

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.

Per offrirti la miglior esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie.
Abbiamo pubblicato una nuova informativa sui cookie, dove puoi trovare maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.
Vedi l'informativa sui cookie.